Imballaggi ortoflorovivaismo

Nel corso degli anni, Airpol ha saputo stabilire un rapporto di collaborazione con svariate aziende vivaistiche presenti sul territorio per dar vita a prodotti sempre più rispondenti alle esigenze del settore. Tale esperienza ha permesso poi di intraprendere nuovi rapporti tecnico-commerciali con altre aziende presenti su tutto il territorio nazionale ed anche in alcuni paesi dell’area del mediterraneo.

Le intuizioni imprenditoriali non si limitano agli esempi fin qui tracciati. Infatti, il gruppo può vantare una ottima applicazione di canaline per la produzione floricola fuori suolo: ossia interi impianti in EPS che permettono ad esempio un consumo di acqua limitato, posizioni di lavoro più comode e meno usuranti e lo sfruttamento di suoli esausti.

Il polistirolo espanso grazie alle sue caratteristiche tecniche come la resistenza agli urti, l’atossicità, e soprattutto essendo privo di valori nutritivi non può marcire o ammuffire né generare funghi, batteri o altri microorganismi che possano danneggiare le coltivazioni.

Allegati

Funzionario Commerciale Giovanni di Nuzzo